COMUNICATO (20 marzo 2017)

AVVISO DI CONVOCAZIONE

DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

______________________

______________________

Si porta a conoscenza di tutti i soci dell’Associazione PluralCosmos che l’Assemblea ordinaria è convocata, in prima convocazione, per venerdì 7 aprile 2017, alle 19:00, presso Casa Bazzani, in via Gustavo Bianchi 7, Ferrara,

e in seconda convocazione per venerdì 28 aprile, alle 19:00, presso Casa Bazzani, in via Gustavo Bianchi 7, Ferrara,

 

per discutere e deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 

  1. ratifica dimissioni Consigliere
  2. elezioni per nuovo Consigliere
  3. approvazione Bilancio 2016
  4. illustrazione siti web e prospettive di crescita

 

 

Nota informativa

Art.. 11 dello Statuto.

L’Assemblea dei soci è organismo sovrano dell’Associazione, ed è il momento fondamentale di confronto, atto ad assicurare una corretta gestione dell’Associazione ed è composto da tutti i soci, ognuno dei quali ha diritto a un voto secondo il principio del voto singolo. Essa è convocata almeno una volta all’anno in via ordinaria, e in via straordinaria quando sia necessaria o sia richiesta dal Consiglio direttivo o da almeno un decimo degli associati. In prima convocazione l’Assemblea ordinaria è valida se è presente la maggioranza dei soci, e delibera validamente con la maggioranza dei presenti; in seconda convocazione la validità prescinde dal numero dei presenti. L’Assemblea straordinaria delibera in prima convocazione con la presenza e con il voto favorevole della maggioranza dei soci; in seconda convocazione la validità prescinde dal numero dei presenti. La convocazione va fatta con avviso pubblicato sul sito web dell’Associazione, www.pluralcosmos.it, e per posta elettronica o con ogni altro mezzo di cui si possa accertare la ricezione, almeno 15 giorni prima della data dell’Assemblea. Delle delibere assembleari verrà data puntuale comunicazione, sia attraverso il sito web dell’Associazione, sia per posta elettronica, sia con ogni altro mezzo possibile, e comunque sempre consultabili presso la sede ufficiale dell’Associazione. Allo stesso modo verrà data comunicazione di un’eventuale variazione della sede legale.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.